I Marcopolo: il supporto più completo per chi apre un'attività

“I Marcopolo” è l’Associazione costituita da Unione Confcommercio con l’intento di garantire un adeguato affiancamento a futuri imprenditori che vogliano intraprendere una nuova attività nei settori del commercio, del turismo, dei servizi, dell’artigianato e delle professioni.
Il supporto garantito da “I Marcopolo” permette agli aspiranti imprenditori di percorrere con serenità l’articolato cammino che va dall’idea, dal progetto imprenditoriale alla creazione di una vera e propria impresa.
Aderire a “I Marcopolo”- con una quota irrisoria - significa trovare le giuste soluzioni alle svariate domande alle quali è bene dare una risposta prima di avviare l’attività.
Garantire l’ascolto e l’incontro in un’unica sede mettendoci a disposizione dei potenziali imprenditori è l’obiettivo primario de “I Marcopolo”: infatti, mediante appuntamenti con i nostri esperti eroghiamo assistenza e consulenza personalizzata nella fase più delicata di avvio, orientiamo nella ricerca di finanziamento e agevolazioni, supportiamo nella complessità del sistema legislativo e fiscale e affianchiamo in modo concreto il soggetto richiedente nel mondo della pubblica Amministrazione, ai fini della nascita della propria attività.

I Marcopolo
Corso Venezia 47 - salone piano terreno